I PROSSIMI APPUNTAMENTI A IPAZIA

Prossimi appuntamenti:.

• Venerdì 3 ottobre
     alle 21 ci ritroviamo in compagnia PER CONDIVIDERE I NOSTRI VIAGGI. La terza edizione di 25×15 si trasforma in 18×13 RACCONTO DI UN VIAGGIO ha poche semplici regole: 18 foto e 13 minuti… Per saperne di più venite a trovarci su Facebook e invitate tutti i vostri amici!

Lunedì 29 settembre riprendono le iniziative di BIMBI A IPAZIA:

1. Tornano le musiche e letture per bimbi da 0 a 36 mesi di BIMBI A IPAZIA tutti i lunedì dalle 15.30 alle 17.00 (senza prenotazione)
  2. Riprende il corso di canto corale BIMBI IN CORO! tutti i lunedì dalle 17.15 alle 18.15 (iscrizioni aperte! costa solo 15 euro per rimborso spese + la tessere di Ipazia a 3 euro/anno)
  3. Sono sempre disponibili le musiche e letture in gravidanza di LEGGO PER TE (su appuntamento)
Per informazioni e iscrizioni su queste attività 347.0060297 – 338.4306513 – bimbi@associazioneipazia.org), oppure gli eventi sulla pagina facebook, da leggere e condividere!

• Da mercoledì 8 ottobre apre una nuova edizione del corso di conversazione in lingua inglese. Costa solo 70 euro per 1 lezione alla settimana da ottobre a giugno. Iscrivetevi subito perché i posti sono limitati! Per info e iscrizioni: Marianna Musella – 3493872864 – musella.ma@hotmail.it
  • Lunedì 29 settembre nuova edizione del corso di italiano per stranieri, giunto ormai alla sua tredicesima edizione e organizzato in collaborazione con l’Associazione Last. Su facebook trovate le informazioni in tutte le lingue per segnalarlo a tutti quelli che ne possono aver bisogno!

Tutte le attività si svolgono nella sede di Ipazia.

Venite a trovarci nelle date e negli orari indicati per ogni attività oppure semplicemente scriveteci, chiamateci, postate commenti o suggerimenti, condividete i nostri “eventi” su facebook per coinvolgere tutti quelli che conoscete, … ma soprattutto PARTECIPATE!

Vi aspettiamo

Questa voce è stata pubblicata in ARCHIVIO, BAMBINI, CORSI, CREATIVITA', NEWS. Contrassegna il permalink.