LET’S SPEAK ENGLISH! Corso di lingua inglese – livello base

A partire da novembre 2016 l’associazione Ipazia propone un corso di lingua inglese per adulti che desiderano iniziare a parlare Inglese. Il corso è pensato per principianti e/o per coloro che hanno conoscenze minime della lingua. Le lezioni saranno tenute in lingua e saranno incentrate sull’apprendimento del lessico e delle strutture grammaticali principalmente tramite la conversazione.

QUANDO: dal 15 novembre 2016 al 27 giugno 2017 frequenza settimanale, martedì dalle 19.00 alle 20.30

DOVE: presso la sede dell’associazione Ipazia, via Graziano Imperatore, 40 (entrata da via Luigi Bianchi d’Espinosa) Fermata tram linea 4 e autobus linea 51 Niguarda Centro

COSTO: 100 EURO + TESSERA ASSOCIATIVA IPAZIA 3 EURO

LIBRO: la docente fornirà il titolo del libro di testo durante la prima lezione

INFO E PRE-ISCRIZIONI: Si richiede la preiscrizione al corso preferibilmente entro il 12 novembre inviando un’email a: ferrariflavia85@gmail.com
Per informazioni, contattare: Flavia Ferrari ( 333 6413273 )

Questa voce è stata pubblicata in ATTIVITA' IN CORSO, CORSI, NEWS. Contrassegna il permalink.