PREVENIRE PER NON CURARE: LE DIPENDENZE DIGITALI

Venerdì 18 marzo 2016, ore 18
PREVENIRE PER NON CURARE: LE DIPENDENZE DIGITALI

Incontro con la dott.ssa Viviana Virtuani, psicologa e psicoterapeuta sistemico familiare

Come aiutare i nostri ragazzi e noi stessi che viviamo in questa “Modernità liquida” – metafora della liquidità coniata da Bauman per descrivere la modernità nella quale viviamo, individualizzata, privatizzata, incerta, flessibile, vulnerabile. Internet è lo strumento elettronico, comodo e utile, che ci consente di modellare le nostre identità senza rimanere legati a una di esse.

Per iscriversi inviare un sms al 338.430 6513 con scritto Aderisco all’incontro del 18 Il giorno dell’incontro verserete la quota associativa 2016 di 3 euro e potrete lasciare un contributo libero a sostegno dell’associazione.

Sede dell’incontro : Associazione Ipazia, Cortile delle associazioni, via Bianchi D’Espinosa In caso di bel tempo ci si trasferirà al parco giochi di via Monterotondo, 21 (così i figli nel frattempo giocano all’aperto!)

La serata inaugura un ciclo di incontri in gruppi di parola, promossi dai genitori dell’Associazione Ipazia.

Questa voce è stata pubblicata in ARCHIVIO, BAMBINI, NEWS. Contrassegna il permalink.