SOSTIENI IPAZIA

Ipazia è un’associazione di promozione sociale. Le attività dell’associazione sono sostenute dall’impegno e dai contributi economici dei soci e in qualche caso da contributi di enti pubblici.

Se volete sostenere personalmente le attività di Ipazia, potete contribuire attivamente oppure effettuare una donazione. Le donazioni possono essere effettuate venendoci a trovare di persona in sede in occasione di una delle nostre attività oppure attraverso un bonifico:

IBAN: IT80 Z033 5901 6001 0000 0070 851
Conto intestato a: Associazione Ipazia
Banca: Banca Prossima
Filiale: 05000
Indirizzo: Piazza Paolo Ferrari,10 – 20121 Milano

Se volete sostenere una specifica attività di Ipazia  (per esempio il corso di italiano per stranieri, Bimbi a Ipazia, i laboratori per bambini, …) potete indicarlo nella causale.

Se manderete una e-mail a info@associazioneipazia.org potremo ringraziarvi e tenervi aggiornati su come abbiamo utilizzato il vostro contributo.